Madrano – Modulo d’iscrizione

Centro estivo “SALTI DI GIOIA”

MADRANO 2019 – BAMBINI DAI 3 AI 6 ANNI

I campi contrassegnati con * sono obbligatori

Il/La sottoscritto/a (cognome e nome)*

nato/a a* il*

residente a* in via/piazza*
CF*
n.telef.*

Cognome e Nome dell'altro genitore*
n.telef.*
altri n° tel. per comunicazioni urgenti (segnare chi risponde)

email
per coloro che non indicano l’indirizzo mail verranno addebitati 3€ per le spese postali

presa visione e accettazione del regolamento del servizio chiede l'ammissione del/la bambino/a:

COGNOME e NOME*
nato a * il*

CF del bambino*

Per il periodo (segnare le settimane di frequenza):





SE SÌ INDICARE IL NUMERO ORE SETTIMANALI LAVORATE (da contratto) DALLA MAMMA

Si allega la relativa certificazione

SI ALLEGA ATTESTATO CONFORMITA’ VACCINALE O RICHIESTA DI CONTATTO *

Note:

MODULO DI AUTORIZZAZIONE A TERZE PERSONE PER IL RITIRO DEL MINORE E/O USCITA AUTONOMA

Io sottoscritto

genitore del/la bambino/a

AUTORIZZO, SOTTO LA MIA DIRETTA RESPONSABILITÀ', LE SEGUENTI PERSONE A RITIRARE IL MINORE DALLA COLONIA ESTIVA

NOMINATIVO DATA E LUOGO DI NASCITA RAPPORTO (PARENTELA O AMICALE)

Il/la bambino/a può essere affidato solo a familiari maggiorenni o, in ogni caso (ai sensi dell'art. 591 del Codice Penale) a persona delegata maggiorenne.

REGOLAMENTO COLONIA ESTIVA

  1. Per i bambini che al momento dell’iscrizione non hanno ancora compiuto i 6 anni è obbligatorio consegnare l’attestato di “conformità vaccinale” pena l’esclusione dalla colonia, senza rimborso.
  2. Nelle iscrizioni effettuate on line per posta elettronica la fotocopia della Carta d’Identità del richiedente vale come firma autografa.
  3. L'attività della Colonia Diurna Estiva è prevista dalle ore 7:30 alle ore 16:30 (salvo diverse indicazioni)
  4. Le informazioni relative all'attività ed organizzazione del servizio saranno fornite all'inizio della frequenza e nel corso della stessa.
  5. I partecipanti dovranno presentarsi alla sede della Colonia entro le 9:00 (salvo diverse indicazioni).
  6. Durante la colonia sono previste uscite sul territorio.
  7. Gli orari devono essere tassativamente rispettati. Eventuali uscite straordinarie anticipate saranno consentite solo previa comunicazione.
  8. La riconsegna dei bambini a persone diverse dai genitori deve essere comunicata ed autorizzata dai genitori stessi, anticipatamente, compilando l’apposito modulo (sezione 2). Al fine di identificare il delegato, il personale educatore può richiedere di esporre un documento di identità.
  9. Frequenti e/o immotivati ritardi nella consegna/ritiro del bambino dalla colonia comporteranno la sospensione del servizio senza nessun rimborso della quota versata.
  10. Le iscrizioni verranno ritenute valide all’atto della ricezione dei moduli firmati e vincolano al pagamento della quota stabilita da versarsi entro e non oltre 10 giorni dalla ricezione della fattura. Per i richiedenti i Buoni di servizio la quota viene comunicata alla consegna del P.E.S.
  11. Nel caso in cui l'iscritto si trovasse nell'impossibilità di partecipare all'iniziativa è previsto il rimborso della quota versata nella seguente misura:
    • 80% per i ritiri presentati entro 10 giorni dell'iscrizione e non oltre il 5 giugno 2019;
    • 50% in caso di ritiro per motivi straordinario valutato dal CDA;
      nessun rimborso per i ritiri successivi al 5/06/2019 o per chi non frequenta o interrompe la frequenza.

    Per coloro che si iscrivono dopo l’8 giugno 2019, sarà applicata una maggiorazione del 10%.

  12. Nel caso di assenza o ritiro di un bambino coperto dai Buoni di Servizio il genitore sarà tenuto a pagare la quota non coperta dal buono.
  13. Si ricorda la fattura verrà inviata successivamente tramite a-mail oppure tramite posta al costo di 3,00€.
  14. L'organizzazione non risponde di oggetti, o altro portati in struttura e poi persi, danneggiati o spariti.
  15. La Cooperativa Sociale Am.IC.A si riserva di allontanare dal centro estivo i minori, senza alcuna restituzione della quota, e obbligo di integrazione (vedi punto 11) qualora si rilevino comportamenti “disdicevoli” allo stare in comunità, che mettono in crisi il normale svolgimento delle attività per tutto il gruppo. A titolo esemplificativo si citano alcuni casi:
    • atti lesivi (verbali e/o fisici) nei confronti di altri minori presenti presso il centro estivo
    • atti lesivi (verbali e/o fisici) nei confronti degli operatori e/o altri titolari educativi del centro estivo. Si considerano operatori anche quei profili professionali che dovessero intervenire attivamente durante lo svolgimento del programma in qualità di “esperti” (es. guida alpina, accompagnatore di territorio, vigile del fuoco volontario, esperto in attività sportive, ecc.)

    Qualsiasi altro comportamento non contemplato nei casi precedenti e che comunque possa compromettere la gestione in sicurezza del centro estivo, verrà considerato “disdicevole” e verrà trattato alla stregua delle azioni sopra descritte.
    Tale esclusione verrà così regolamentata: 1) al primo richiamo da parte del responsabile centri estivi il bambino dovrà essere immediatamente allontanato e potrà rientrare in comunità solo il giorno seguente. 2) al secondo richiamo da parte del responsabile centri estivi il bambino dovrà essere immediatamente allontanato e potrà rientrare in comunità, qualora sia iscritto, solo la settimana seguente. 3) al terzo richiamo da parte del responsabile centri estivi il bambino dovrà essere immediatamente allontanato e non potrà più rientrare al centro estivo.

  16. L'inosservanza del regolamento, del quale nessuno potrà invocare la mancata conoscenza, e/o false dichiarazioni rese nella domanda d'iscrizione, comportano, a giudizio insindacabile della direzione, l'espulsione del minore dalla colonia.

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INFORMATIVA E CONSENSO ALL’INTERESSATO

Dichiarazione di consenso al trattamento dei dati

Il sottoscritto, presa visione dell'informativa sotto riportata e a me consegnata, esprimo il mio consenso al trattamento dei dati personali che mi riguardano, per le finalità e con modalità indicate nell'informativa medesima, anche ai fini della comunicazione degli stessi, nei limiti sotto indicati.

Autorizzo la raccolta e l’uso di informazioni digitali (foto, audio e video) per la proiezione nelle serate informative, per la pubblicazione sul proprio sito internet e social network, per la stampa su locandine, brochure.


SI ALLEGA FOTOCOPIA DELLA CARTA D’IDENTITA’ DELLA MADRE (FRONTE – RETRO)
- FOTOCOPIA FRONTE O FRONTE/RETRO*
- FOTOCOPIA RETRO:

Nelle iscrizioni effettuate on-line sul sito internet e per posta elettronica la fotocopia della Carta d’Identità del richiedente vale come firma autografa.